Tende da sole a bracci

Tende da sole a bracci: una sintesi tra design ricercato e una meccanica efficace

Tra le proposte del marchio Gibus le tende a bracci rappresentano delle soluzioni uniche di ricercatezza qualitativa tecnologica ed estetica. Ottime per ombreggiare e rinfrescare, sono tende che valorizzano ogni tipo di spazio, grazie ad una vastissima gamma di finiture. Le tende a bracci, realizzate praticamente su misura per soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e di gusto estetico, sono delle strutture semplici e leggere in grado di integrarsi nei diversi contesti architettonici.

Ampia versatilità di installazione in una sintesi perfetta tra design e funzionalità, le tende a bracci si completano con le motorizzazioni telecomandate  e con gli automatismi che le riavvolgono in caso di vento. I motori sono inseriti all’interno del rullo avvolgitore risultando invisibili. Gli automatismi rendono attiva la tenda per un comfort maggiore in totale sicurezza. Un sensore rileva l’intensità del sole e la tenda si apre o si chiude autonomamente e in modo intelligente. Il sistema di controllo monitora costantemente la forza del vento e gestisce di conseguenza l’avvolgimento del telo salvaguardando la tenda anche quando si è assenti.

La tenda da sole a bracci garantisce un nuovo comfort, un ambiente più protetto dal caldo eccessivo, dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti e dall’eccessiva dispersione termica nella stagione fredda.

Installare un tenda da sole Gibus vuol dire rispettare le leggi in materia di rendimento energetico che prevedono l’impiego di sistemi schermanti esterni, al fine di contenere il consumo energetico, con risparmi fino al 10% sul riscaldamento e il consumo elettrico per il condizionamento con riduzioni fino a 42 KWh/mq anno.