Arredamento moderno

Arredamento moderno - Tende moderne ׀ Stefano Abbate Arredamenti in tessuto

Tende da interno per il vostro arredamento moderno

Per l’arredamento moderno offriamo diverse soluzioni che vanno dalle tende a rullo alle tende a pannello, passando per le moderne tende a pacchetto.

Realizzate con una vasta gamma di tessuti e sistemi in base alle esigenze sia decorative che funzionali.

Tende a pannello

Le tende a pannello indicate per ambienti moderni e minimal sono realizzate con qualsiasi tipo di tessuto: leggero, pesante e tecnico. Installate su binari semplici o decorativi con movimento manuale o elettrico; una delle caratteristiche di questo sistema è quello di creare tende con più colori che possono essere inter-scambiate più volte nel corso della giornata per creare degli effetti cromatici diversi a seconda del loro abbinamento.

Tende a rullo

Le tipologie di tessuti ci permettono di installare le nostre tende a rullo in ambientazioni moderne o classiche a seconda del tipo di confezione. Nel primo caso vengono utilizzati tessuti leggeri, pensanti e tecnici, nel secondo invece tessuti più decorativi e di composizione più nobile come sete, lini, cotoni etc.  Le tende a rullo contribuiscono ad arredare i vostri uffici e studi professionali.

Lavori da noi realizzati:

Produzione Bandalux:
Con la collezione Digital PRINTING è possibile personalizzare la vostra tenda a rullo!

Tende verticali

Per molto tempo le tende verticali, con teli larghi 11 cm, sono state utilizzate negli uffici; da qualche anno il concetto di tenda da ufficio è stato sdoganato, infatti oggi è possibile inserire questo prodotto nelle abitazioni; sul mercato si trovano tende verticali di dimensioni e forme diverse da quelle standard. Un vasto assortimento di tessuti e di colori permette di installare questa tipologie di tende anche nelle abitazioni private moderne.

Tende Moderne

Il mondo delle tende moderne è molto vasto; sia per quanto riguarda le tipologie dei tessuti, del confezionamento e dei sistemi di scorrimento, che possono essere in acciaio, ferro, alluminio, legno etc.