Collezione From Black to white

Novità 2017: Collezione “From Black to white” di Les créations de la maison – Grupo LaMadrid

Les créations de la Maison – Grupo La Madrid, ha presentato le sue nuove collezioni tra cui anche “From black to white”. Bianco e nero sono il punto di partenza per realizzare fini combinazioni di colore, toni naturali, grigi, beige, ecru. L’intenzione dei creatori era quello di fare un omaggio al bianco e nero tracciando un percorso ispirato al mondo dell’arte, ai fumetti, alla musica e al cinema.

From Black to white Stefano Abbate - Arredamenti in tessuto

 

Ed ecco che l’ispirazione viene dall’arte di Andy Warhol e le sue riproduzioni serigrafiche in bianco e nero dei famosi barattoli di zuppa Campbell’s; dal cinema di Charlie Chaplin con The Kid – Il Monello, la sua opera prima nonché capolavoro del cinema muto; dal grafic novel “Persepolis”di Majane Satrapi e, infine dalla musica non poteva certo mancare il successo “Black or White”  di Michael Jackson.

La collezione “From black to white” propone disegni eclettici dai motivi astratti, geometrici in piccola scala e ricchi tessuti lisci. Un ampia offerta di tessuti che include il velluto, la ciniglia e Jacquard.

http://lostinfabrics.com/from-black-to-white/